RESI E RIMBORSI
Il cliente che per qualsiasi motivo non è soddisfatto del prodotto acquistato, può restituirlo entro e non oltre i 14gg dalla ricezione. La spedizione del reso è gratuita con il corriere GLS. Flo’reiza si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate,inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri. Tutti gli articoli sono muniti di cartellino, con il quale dovranno essere restituiti: non saranno accettati resi di articoli privi di cartellino. Gli articoli resi che risulteranno danneggiati o con macchie di sporco o qualsiasi modifica evidente, verranno spediti nuovamente al cliente, con conseguente addebito della nuova spedizione.
In caso di ricezione di merce difettosa, contattare subito shop@floreiza.it. Si avvieranno subito le procedure per la sostituzione del capo difettato o, se l´articolo risulta essere esaurito, si avvieranno le normali procedure di rimborso.
Per effettuare una reso, come prima cosa scrivi una mail a shop@floreiza.it indicando motivazioni della restituzione, numero ordine, codice articolo, data ricezione ordine. Previa verifica di conformità, sarà inviata mail con le istruzioni per contattare il corriere GLS. La consegna del reso dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla data di autorizzazione del reso. Si consiglia di mantenere l’imballaggio originale e riutilizzarlo per il reso. La procedura di rimborso sarà avviata appena terminato il controllo di integrità dei prodotti ed avverrà in ogni caso entro e non oltre i 10gg lavorativi. In nessun caso, se presenti, saranno rimborsate le spese di spedizione e contrassegno relative all’ordine.
My FLO CARD – Informativa ai sensi del D.LGS. 196/2003
Gentile Cliente, La informiamo, ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”), che Floreiza procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa in materia vigente e secondo quanto di seguito riportato.
1. Floreiza può utilizzare i dati da Lei forniti per finalità connesse al rilascio, all’utilizzo ed alla gestione della “My FLO CARD” (di seguito anche la “Carta”), alla relativa raccolta punti (ove disponibile), all’accesso ai premi e agli sconti, alla gestione delle sue segnalazioni, a comunicazioni riguardanti la qualità dei prodotti acquistati, all’accesso a tutti i servizi accessori eventualmente offerti da Floreiza, utilizzabili mediante la Carta. La mancata, incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio della Carta comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della stessa. 2. Inoltre, Floreiza può utilizzare i dati che La riguardano, previo Suo necessario ed esplicito consenso, per le finalità funzionali alle attività di seguito elencate: a) invio materiale pubblicitario/promozionale. Utilizzo dei dati per l’invio, anche via posta elettronica e altri mezzi di comunicazione, di materiale pubblicitario/promozionale per promuovere prodotti o servizi e offerte nell’ambito dei propri negozi, dei propri siti internet b) lettura delle preferenze d’acquisto. Utilizzo dei dati relativi alle Sue spese per migliorare l’offerta commerciale ed effettuare specifiche promozioni di prodotti e/o servizi nell’ambito di tutti gli esercizi di cui al precedente punto a); c) ricerche di mercato. Utilizzo dei dati per l’effettuazione di ricerche di mercato, anche via posta elettronica, in ordine all’offerta dei prodotti in vendita e dei servizi offerti da Floreiza nell’ambito di tutti gli esercizi di cui al precedente punto a); 3. Il conferimento dei dati per le finalità di cui al precedente articolo 2) E’ facoltativo: un Suo eventuale rifiuto comporterà l’impossibilità per Floreiza di dare seguito alle relative attività nei Suoi confronti. Qualora non intenda fornire il Suo consenso potrà ugualmente richiedere la “Carta” ed accedere ad eventuali raccolte punti e agli sconti. 4. I dati personali da Lei forniti sono raccolti nel rispetto degli obblighi e delle garanzie delle norme di legge, contrattuali e dei regolamenti. Il trattamento dei dati avviene su supporto cartaceo e/o con modalità telematiche, anche con l’ausilio di mezzi elettronici, direttamente e/o tramite terzi delegati (società per il data entry e la postalizzazione), secondo logiche strettamente correlate alle finalità sopraindicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati. 5. Floreiza tratta i Suoi dati personali e li elabora sia direttamente sia avvalendosi dell’opera di altri soggetti che agiscono in veste di Responsabili, interni o eventualmente esterni alla struttura di Floreiza, oppure in veste di incaricati. 6. In ogni caso i Suoi dati personali non verranno venduti e/o comunicati, salvo che a terzi delegati (società per il data entry e la postalizzazione) 7. Come interessato, a norma dell’art. 7 del D.lgs. 196/2003, Lei ha diritto in qualsiasi momento di ottenere a cura del Responsabile del trattamento: la conferma dell’esistenza dei dati e la comunicazione degli stessi; l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione; il blocco dei dati trattati in violazione della legge. Potrà inoltre opporsi al trattamento degli stessi. 8. Titolare del trattamento è Errebi Development srl, presso la sede amministrativa di Via Fonda di Mezzana 44, 59100 Prato (PO). 9. Per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 potrà inviare una raccomandata A.R. a Errebi Development SRL.,indirizzo sopra riportato, all’attenzione del Responsabile CED e Trattamento Dati, in alternativa, un e-mail all’indirizzo customercare@floreiza.it.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi la nostra fidelity card
L’iscrizione alla newsletter ti permetterà di ricevere la nostra Fidelity card che ti metterà a disposizione tante offerte e sconti riservati. Clicca QUI per richiedere la tua Fidelity.